Analisi alimentari con CDR Foodlab line a Manila

AFEX, per l'industri Food and Beverage ospiterà presso lo stand 546 il distributore asiatico di CDR FoodLab12 Settembre 2013 – Nelle Filippine è iniziata AFEX, l’Asia Food Expo, l’esposizione che ogni anno si tiene a Manila e che è dedicata alle nuove idee e tecnologie per l’industria alimentare e delle bevande. Finirà il prossimo 14 Settembre e rappresenta la piazza in cui trovare fornitori, prodotti e soluzioni appositamente studiati e proposti per il settore.

L’ultima edizione ha raccolto più di 40.000 visitatori e 557 espositori.

Brownstone Asia-Tech è il fornitore asiatico di CDR FoodLab e partecipa all’evento. Fornisce prodotti per quasi tutti i settori industriali delle Filippine vendendo prove sui materiali attrezzature analitiche e di laboratorio.

L’esperienza di Brownstone Asia-Tech spazia dai test microbiologici ai test specifici per l’acqua, test ambientali, test generici da laboratorio e ovviamente test analitici per cibi e bevande.

La gamma di prodotti CDR FoodLab è in mostra presso lo spazio di Brownstone Asia-Tech in fiera, insieme a tutte le più recenti innovazioni per il Food and Beverage. Il fornitore asiatico offre assistenza e supporto a chiunque sia interessato ai nostri strumenti, studiati per analizzare alimenti in modo semplice e veloce. Presso lo stand n. 546 del World Trade Center di Manila.

Analisi di grassi, oli, puree vegetali, uova, latte, vino
direttamente sulla linea di produzione

Le analisi alimentari con FoodLab sono presentate a Manila – 12 settembre 2013 was last modified: novembre 18th, 2016 by CDR s.r.l.