Analisi alimentari con CDR Foodlab line a Manila

News , Approfondimenti e news 12 Settembre 2013  |   Gabriele Casini

AFEX, per l'industri Food and Beverage ospiterà presso lo stand 546 il distributore asiatico di CDR FoodLab12 Settembre 2013 – Nelle Filippine è iniziata AFEX, l’Asia Food Expo, l’esposizione che ogni anno si tiene a Manila e che è dedicata alle nuove idee e tecnologie per l’industria alimentare e delle bevande. Finirà il prossimo 14 Settembre e rappresenta la piazza in cui trovare fornitori, prodotti e soluzioni appositamente studiati e proposti per il settore.

L’ultima edizione ha raccolto più di 40.000 visitatori e 557 espositori.

Brownstone Asia-Tech è il fornitore asiatico di CDR FoodLab e partecipa all’evento. Fornisce prodotti per quasi tutti i settori industriali delle Filippine vendendo prove sui materiali attrezzature analitiche e di laboratorio.

L’esperienza di Brownstone Asia-Tech spazia dai test microbiologici ai test specifici per l’acqua, test ambientali, test generici da laboratorio e ovviamente test analitici per cibi e bevande.

La gamma di prodotti CDR FoodLab è in mostra presso lo spazio di Brownstone Asia-Tech in fiera, insieme a tutte le più recenti innovazioni per il Food and Beverage. Il fornitore asiatico offre assistenza e supporto a chiunque sia interessato ai nostri strumenti, studiati per analizzare alimenti in modo semplice e veloce. Presso lo stand n. 546 del World Trade Center di Manila.

Analisi di grassi, oli, puree vegetali, uova, latte, vino
direttamente sulla linea di produzione

« back

Invia la richiesta