Mancano pochi giorni al Beer Attraction e noi di CDR saremo lì, per il secondo anno consecutivo, per presentare CDR BeerLab® insieme a Sacco, che da quest’anno distribuisce in esclusiva in tutta Italia il sistema di analisi per la birra di CDR.
Il Beer Attraction è uno dei più importanti eventi dedicati alla birra, dove si incontrano tutti i protagonisti della filiera e un pubblico sempre più numeroso di appassionati. È organizzato da Union birrai con il patrocinio di Italgrob e si terrà a Rimini dal 20 al 23 febbraio, con un’edizione ancora più orientata all´operatore professionale.
In fiera, più delle nostre parole contano le dimostrazioni pratiche.
Vi aspettiamo al Padiglione A7 Stand 1 per dimostrarvi praticamente come è semplice e rapido eseguire le analisi con CDR BeerLab®. E i risultati sono affidabili, precisi e correlati ai metodi di riferimento.
CDR BeerLab® non ha bisogno di personale chimico specializzato né di un laboratorio attrezzato: sfrutta metodiche semplici e ottimizzate, rapide da eseguire, senza rischi, senza sprechi.
Tanti vantaggi in un unico sistema.
CDR BeerLab® è utili a piccoli e grandi impianti che producono birra, a consulenti o a qualunque professionista del settore che ha bisogno di analizzare in modo semplice, veloce ed affidabile i parametri chimici delle birre. CDR BeerLab® non necessita di calibrazione e si adattano a tutti i tipi di birra.
Analizza i valori di zuccheri fermentescibili, amido, grado alcolico, pH, colore, amaro (IBU), azoto organico/inorganico e acido lattico (D+L) nella birra e nel mosto ed i valori di calcio, magnesio, bicarbonati, cloruri, potassio e solfato nell’acqua.
Pronti ad analizzare la vostra birra?
Semplice Rapido e Affidabile Guarda come funziona CDR BeerLab®