CDR BeerLab: l’innovazione porta lontano

Le analisi chimiche della birra rapide e semplici in birrifcio:  non devi rivolgerti ad un laboratorio esterno, le analisi chimiche non sono più un problema
Dopo il Beer Attraction in Italia, CDR BeerLab sarà presentato ad alcuni eventi in Gran Bretagna da QCL Scientific per consolidare la propria presenza nella filiera birra portando l’innovazione nella analisi della birra anche all’estero.

CDR BeerLab dopo aver partecipato al Beer Attraction, l’unico evento in Italia che unisce tutti gli attori della filiera, verrà presentato in Gran Bretagna in occasione di alcuni dei più importanti appuntamenti dedicati all’industria del beverage.

Una partecipazione resa possibile dalla partnership commerciale con QCL società inglese che, da 35 anni, seleziona e fornisce i migliori strumenti analitici dalle applicazioni più ampie.

Prendere direttamente visione del sistema CDR BeerLab osservando le dimostrazioni pratiche, sarà l’occasione per scoprire tutti i vantaggi che il sistema apporta sia nel monitorare la birrificazione sia nel testare la qualità della birra.

CDR BeerLab per le della analisi birra alle fiere in Gran Bretagna

Ma dove si potrà vedere come CDR BeerLab ottimizza le metodiche analitiche?

Il primo evento in ordine di tempo e di importanza è BeerX , la conferenza che si tiene a Sheffield, dal 16 al 18 Marzo intervallata dalla fiera dove esporranno un gran numero di birrifici.

Segue Brewing Equipment & Technology a Maggio a Birmingham, una fiera dove s’incontreranno piccoli e grandi birrifici.

Prima della pausa estiva a giugno, CDR BeerLab verrà presentato a BevExpo organizzato da BFBI a Manchester: una fiera considerata per l’industria delle bevande un’occasione per conoscere e scoprire l’eccellenza di prodotti e di servizi dedicati all’intera filiera.

CDR BeerLab ottimizza le metodiche di analisi della birra. Scopri come

CDR BeerLab: l’innovazione porta lontano was last modified: marzo 1st, 2017 by CDR s.r.l.