FoodLab su “Food Management Today”

Food Management Today parla dei nostri sistemi di analisi per alimenti e bevande. Jamie Duncan, tecnico specializzato della QCL, è stato intervistato per un approfondimento che la rivista ha realizzato su ispezione, analisi e controllo qualità alimentare nel proprio numero di Gennaio /Febbraio 2014. QCL è il distributore della linea CDR FoodLab in UK.

Scarica la versione PDF dell'articolo di Food Management Today su FoodLab

L’articolo parla di un imminente tendenza delle aziende ad effettuare analisi direttamente in linea di produzione ed introduce la nostra linea di analizzatori CDR Foodlab: “La gamma CDR FoodLab è progettata per essere usata da chiunque, dal tecnico di laboratorio all’agricoltore. E’ facile da usare; tutto è pre-misurato; si deve solamente usare una pipetta per prelevare il campione ed aggiungerlo nel reagente. Ha un ampio numero di parametri che possono essere misurati: acidità, numero di perossidi, anisidina – e questo solamente per l’olio”.

Si può leggere l’intero articolo sull’ edizione online della rivista a pagina 34 – 37 oppure scaricando il PDF qui:

“Testing times continue” by Carrie MartindaleVersione PDF dell'articolo di Food Management Today PDF version

Food Management Today è una pubblicazione nata nell’ Aprile 2013 dal progetto editoriale di Meat Management, un contenitore indipendente di news ed eventi che riguardano l’industria della carne e gli adetti di questo settore. Come Meat Management ha una edizione cartacea ed online che veicolano contenuti editoriali indipendenti e di qualità su produzione e trasformazione alimentare e mercato connesso. E’ arricchito dalla collaborazione degli scrittori migliori e da commenti informati ed incisive.

Clicca qui per avere maggiori informazioni su CDR FoodLab
Analisi facili e rapide, conformità ai metodi di riferimento

Food Management Today intervista il nostro distributore in UK was last modified: novembre 18th, 2016 by CDR s.r.l.