CDR WineLab® ad Enoforum 2013, dal 7 al 9 Maggio

News , Approfondimenti e news 3 Maggio 2013  |   Gabriele Casini

”Analisi

semplici e affidabili in cantina con CDR WineLab®” width=”809″ height=”222″ srcset=”https://www.cdrfoodlab.it/wp-content/uploads/Vino_Target-W.jpg 809w, https://www.cdrfoodlab.it/wp-content/uploads/Vino_Target-W-300×82.jpg 300w,

https://www.cdrfoodlab.it/wp-content/uploads/Vino_Target-W-768×211.jpg 768w, https://www.cdrfoodlab.it/wp-content/uploads/Vino_Target-W-100×27.jpg 100w” sizes=”(max-width: 809px) 100vw, 809px”>
Tutto è pronto per la partecipazione di CDR WineLab® ad Enoforum 2013, il convegno internazionale sul mondo del vino, giunto quest’anno alla sua VII edizione. Il convegno, un vivace luogo di incontro per tecnici, ricercatori e aziende del settore vitivinicolo, si terrà ad Arezzo, presso Arezzo Fiere e Congressi.

WineLab, analizzatore per vino e mosto ad Enoforum 2013
Gli organizzatori allestiranno nello spazio Fiere un’area desk aziendali. Qui ci sarà anche lo stand dedicato a CDR WineLab®, dove insieme al dottore chimico enologo , WineLab specialist, sarò a disposizione dei partecipanti. Prepareremo una dimostrazione pratica per illustrare le funzionalità dello strumento: sarà possibile vedere concretamente le metodiche, confrontare risultati, verificare i tempi di analisi dell’analizzatore. Verranno eseguite varie analisi del pannello di test disponibili su CDR WineLab®.

Durante la manifestazione sarà distribuito materiale illustrativo sul sistema di analisi CDR WineLab® e potrà capitare di incontrarci ad un convegno o ad un seminario.

Lo scopo di Enoforum è infatti creare sinergie positive tra gli specialisti e le eccellenze del settore vitivinicolo ed enologico. Il convegno raccoglie ricercatori, enologi e professionisti italiani e di tutto il mondo, mettendo loro a disposizione un ricco programma di attività: convegni, seminari, relazioni, degustazioni dimostrative e sperimentali, incontri con le aziende.

E’ l’occasione per confrontarsi sulle novità della ricerca scientifica e dell’innovazione aziendale in campo vitivinicolo, un appuntamento a cui CDR WineLab® si presenterà puntuale.

Clicca e Scopri le Caratteristiche Tecniche del
Sistema di Analisi CDR WineLab® per le analisi del vino

Invia la richiesta