CDR WineLab® ad Enoforum 2013, dal 7 al 9 Maggio

Enoforum 2013, il convegno internazionale sul mondo del vino, giunto quest’anno alla sua VII edizione. Il convegno, un vivace luogo di incontro per tecnici, ricercatori e aziende del settore vitivinicolo, si terrà ad Arezzo, presso Arezzo Fiere e Congressi.

WineLab, analizzatore per vino e mosto ad Enoforum 2013
Gli organizzatori allestiranno nello spazio Fiere un’area desk aziendali. Qui ci sarà anche lo stand dedicato a CDR WineLab®, dove insieme al dottore chimico enologo , WineLab specialist, sarò a disposizione dei partecipanti. Prepareremo una dimostrazione pratica per illustrare le funzionalità dello strumento: sarà possibile vedere concretamente le metodiche, confrontare risultati, verificare i tempi di analisi dell’analizzatore. Verranno eseguite varie analisi del pannello di test disponibili su CDR WineLab®.

Durante la manifestazione sarà distribuito materiale illustrativo sul sistema di analisi CDR WineLab® e potrà capitare di incontrarci ad un convegno o ad un seminario.

Lo scopo di Enoforum è infatti creare sinergie positive tra gli specialisti e le eccellenze del settore vitivinicolo ed enologico. Il convegno raccoglie ricercatori, enologi e professionisti italiani e di tutto il mondo, mettendo loro a disposizione un ricco programma di attività: convegni, seminari, relazioni, degustazioni dimostrative e sperimentali, incontri con le aziende.

E’ l’occasione per confrontarsi sulle novità della ricerca scientifica e dell’innovazione aziendale in campo vitivinicolo, un appuntamento a cui CDR WineLab® si presenterà puntuale.

Clicca e Scopri le Caratteristiche Tecniche del
Sistema di Analisi CDR WineLab® per le analisi del vino

WineLab per le analisi del vino: partecipazione ad Enoforum 2013 was last modified: novembre 18th, 2016 by CDR s.r.l.