Grande interesse per CDR WineLab® ad Enoforum 2013

News , Approfondimenti e news 10 Maggio 2013  |   Ornella Lenzi

”Analisi

semplici e affidabili in cantina con CDR WineLab®” width=”809″ height=”222″ srcset=”https://www.cdrfoodlab.it/wp-content/uploads/Vino_Target-W.jpg 809w, https://www.cdrfoodlab.it/wp-content/uploads/Vino_Target-W-300×82.jpg 300w,

https://www.cdrfoodlab.it/wp-content/uploads/Vino_Target-W-768×211.jpg 768w, https://www.cdrfoodlab.it/wp-content/uploads/Vino_Target-W-100×27.jpg 100w” sizes=”(max-width: 809px) 100vw, 809px”>

Presso Arezzo Fiere e Congressi dal 7 al 9 maggio scorsi si è tenuta la VII edizione del convegno internazionale Enoforum.

WineLab, il nostro strumento di analisi del vino, ha preso parte all’iniziativa, organizzata da Vinidea e dedicata al mondo del vino ed alla ricerca più innovativa del settore vitivinicolo. Una tre giorni intensa durante la quale sono state presentate numerose relazioni sugli ultimi studi realizzati e che ha attirato un pubblico variegato di enologi, ricercatori, agronomi, produttori di vino e specialisti del settore.

Enoforum 2013: visitatori al convegno su innovazioni e ricerca nel campo del vino

 

Eravamo presenti con un nostro stand all’interno dell’area riservata alle aziende che offrono servizi e tecnologie per l’industria: abbiamo così presentato a tutti i partecipanti l’analizzatore per vino e mosto WineLab. Le nostre brochure informative erano distribuite in tutta la Fiera. Sono state consegnate ad ogni singolo partecipante ed hanno suscitato la curiosità di molti.

Enoforum2013: brochure caratterisiche winelab winelab

Lo staff tecnico di CDR WineLab® è stato a disposizione del pubblico per tutto il periodo del convegno, negli orari stabiliti dal programma. Presenti in Fiera il WineLab specialist Simone Bellassai e Gabriele Casini, Marketing Manager, che hanno incontrato “vecchie conoscenze” di CDR WineLab® ma anche allacciato nuove relazioni e contatti: produttori, relatori, enologi, professori e ricercatori, italiani e stranieri.

Analisi vino: stand WineLab a Enoforum

Le caratteristiche tecniche e funzionali di CDR Winelab hanno attirato l’attenzione del pubblico: è stata apprezzata la sua affidabilità, la varietà del pannello delle analisi, la semplicità e la rapidità delle metodiche.

Il nostro strumento ha registrato un notevole interesse e partecipare ad Enoforum ci ha permesso un confronto attivo con la comunità di specialisti del settore vitivinicolo.

A questi link le tagboard di #Enoforum2013 e di #Enoforum, per farsi un’idea di tutto ciò che è successo all’evento: le foto, gli argomenti delle presentazioni, le degustazioni, i commenti dei nostri interlocutori e molto altro.

Clicca e Scopri le Caratteristiche Tecniche del
Sistema di Analisi CDR WineLab® per le analisi del vino

Invia la richiesta