WineLab, il nostro strumento di analisi del vino, ha preso parte all’iniziativa, organizzata da Vinidea e dedicata al mondo del vino ed alla ricerca più innovativa del settore vitivinicolo. Una tre giorni intensa durante la quale sono state presentate numerose relazioni sugli ultimi studi realizzati e che ha attirato un pubblico variegato di enologi, ricercatori, agronomi, produttori di vino e specialisti del settore.
Eravamo presenti con un nostro stand all’interno dell’area riservata alle aziende che offrono servizi e tecnologie per l’industria: abbiamo così presentato a tutti i partecipanti l’analizzatore per vino e mosto WineLab. Le nostre brochure informative erano distribuite in tutta la Fiera. Sono state consegnate ad ogni singolo partecipante ed hanno suscitato la curiosità di molti.

Lo staff tecnico di CDR WineLab® è stato a disposizione del pubblico per tutto il periodo del convegno, negli orari stabiliti dal programma. Presenti in Fiera il WineLab specialist Simone Bellassai e Gabriele Casini, Marketing Manager, che hanno incontrato “vecchie conoscenze” di CDR WineLab® ma anche allacciato nuove relazioni e contatti: produttori, relatori, enologi, professori e ricercatori, italiani e stranieri.

Le caratteristiche tecniche e funzionali di CDR Winelab hanno attirato l’attenzione del pubblico: è stata apprezzata la sua affidabilità, la varietà del pannello delle analisi, la semplicità e la rapidità delle metodiche.
Il nostro strumento ha registrato un notevole interesse e partecipare ad Enoforum ci ha permesso un confronto attivo con la comunità di specialisti del settore vitivinicolo.
A questi link le tagboard di #Enoforum2013 e di #Enoforum, per farsi un’idea di tutto ciò che è successo all’evento: le foto, gli argomenti delle presentazioni, le degustazioni, i commenti dei nostri interlocutori e molto altro.