Gli strumenti di analisi per alimenti presentati in Libano

CDR ha concluso in Marzo un accordo con BioLab Instruments per la distribuzione dei prodotti della linea CDR FoodLab in Libano in tutti i settori di interesse: analisi per il controllo di qualità di oli e grassi, analisi per il controllo di qualità dei prodotti lattiero caseari, analisi del vino, analisi dell’olio di oliva

Biolab Instruments L.L.C. è una società che si occupa di importazione e distribuzione specializzata in attrezzature di laboratorio che ha già accordi esclusivi per varie aziende High-tech europee, giapponesi, americane, e cinesi.

Grazie a questo accordo la Linea FoodLab è stata presentata a Beirut ad un gruppo di aziende libanesi nel settore dell’olio, del vino, lattiero caseario e varie altre industrie alimentari.

Gli strumenti di analisi su oli e grassi, prodotti caseare, vino in Libano

Durante il viaggio in Libano io e il Dott. Simone Bellassai, responsabile tecnico e CDR WineLab® specialist, abbiamo visitato alcune compagnie libanesi produttrici di olio, prodotti lattiero caseari e frutta secca a guscio. È stata anche l’occasione per incontrare alcune aziende libanesi produttrici di vino

analizzatorevinolibano

Abbiamo riscontrato un notevole interesse per gli analizzatori della linea CDR FoodLab soprattutto per quanto riguarda le analisi per il controllo di qualità di oli e grassi e quelle per i prodotti lattiero caseari.

Scopri più informazioni sugli analizzatori della linea CDR FoodLab impiegati nelle industrie alimentari, nei frantoi, nelle cantine …

Gli analizzatori per il controllo di qualità degli alimenti presentati in Libano was last modified: novembre 18th, 2016 by CDR s.r.l.