Vinitech Sifel 2014, a Bordeaux, l’importante salone internazionale per gli specialisti del settore del vino. In questa occasione sarà presentata per la prima volta la nuova versione di CDR WineLab®: CDR WineLab.
CDR ha scelto Bordeaux per presentare al mondo il suo metodo analitico strumentale per il controllo qualità del vino, rapido ed affidabile. CDR WineLab sarà in anteprima mondiale allo stand 0110, Allée B, Hall 3 di Vinitech, dove il “wine special team” di CDR sarà a disposizione per mostrare a tutti, tecnici, specialisti, viticoltori, enologi, cantinieri, il nuovo strumento di analisi.
CDR WineLab® è il sistema di analisi di precisione per vino e mosto nato dall’evoluzione di CDR WineLab®, lo strumento che è attualmente usato in molte cantine italiane per un controllo di qualità completo e per il controllo del processo di vinificazione. E’ completamente sviluppato da CDR e sarà lanciato sul mercato internazionale a Vinitech dove saranno illustrate le ultime modifiche tecniche ed analitiche.
4 Dicembre 2014 – Fotoreport da Vinitech 2014
Pronti a cominciare allo stand di CDR WineLab®
Visitatori allo stand assistono alla dimostrazione di alcune analisi di CDR WineLab®
Sul numero 153 HS della Revue des Oenologues
I nuovi strumenti in mostra
Lo stand del nostro distributore francese – Wine&Tools
Lo stand Innovin in fiera