CDR OxiTester: sconti ed offerte 2013

Le analisi dell'olio di oliva rapide semplici e affidabili in frantoio o sull'impianto dell'azienda olearia: le analisi chimche non sono più un problema
9 Ottobre 2013 – La raccolta delle olive sta per iniziare e con essa un periodo di grande lavoro per tutti i frantoiani. CDR decide quindi di rinnovare anche quest’anno l’offerta promozionale per i kit test di CDR OxiTester, l’analizzatore per l’olio di oliva.

Buoni500Come di consueto, l’offerta promozionale sarà riservata ai nostri clienti che presto si troveranno impegnati ad analizzare con OxiTester le varie partite di olio prodotto. Acidità, perossidi, polifenoli e K270: sono i test disponibili sull’analizzatore CDR OxiTester e la nuova campagna promozionale consentirà di risparmiare sull’acquisto dei kit per realizzare le analisi che si preferisce. Come? Attraverso dei buoni sconto.

I buoni saranno utilizzabili su ordini di acquisto di minimo 50 test, che potranno essere composti anche da tipologie di test diverse tra loro.

Tutti i buoni, da 50 a 200 euro di valore, si applicano su ordini seguenti un primo ordine di almeno 50 test e si basano su un listino prezzi che non ha subito modifiche rispetto allo scorso anno.

L’offerta permette così di acquistare in previsione della campagna olearia del prossimo anno ed eventualmente fare, come si dice, “la scorta” dei test più utili ed adatti all’attività del proprio frantoio o impianto. I nostri reagenti infatti sono a lunga scadenza e si conservano per un anno.

E’ valida fino al 31 dicembre 2013.

Buoni da 50 e 100 euro sono utilizzabili anche per i kit test dell’analizzatore CDR MiniFood.

Analisi di dell’olio di oliva
in pochi semplici passaggi

Analisi dell’olio: partite le promozioni per la campagna olearia 2013 – 9 Ottobre 2013 was last modified: novembre 18th, 2016 by CDR s.r.l.