CDR e Sacco: si stringe l’alleanza per CDR BeerLab

Le analisi chimiche della birra rapide e semplici in birrifcio:  non devi rivolgerti ad unlaboratorio esterno, le analisi chimiche non sono più un problema Abbiamo rafforzato la partnership con Sacco S.r.l. che, dal 2016, in esclusiva per l’Italia distribuirà CDR BeerLab, il sistema di analisi per il controllo di qualità del processo di birrificazione

Alla ricerca di dimensioni più competitive nella filiera della birra con l’obiettivo di diventare il punto di riferimento di coloro che operano nel settore, non solo piccoli e grandi birrifici ma anche mastri birrai.CDR BeerLab sistema di analisi per la birra nel 2016 sarà distribuito da Sacco S.r.l.In tale ottica abbiamo perfezionato l’accordo commerciale con Sacco, scegliendola come il distributore esclusivo di CDR BeerLab per l’Italia.

Una partnership che dura ormai da dieci anni quella con la società di Cadorago e che sarà finalizzata a sommare le rispettive competenze e a sviluppare soluzioni ancora più innovative per il mercato.

“Grazie alla collaborazione con Sacco, – afferma Gabriele Casini CDR marketing manager – già nel primo anno sono stati installati analizzatori CDR BeerLab in alcuni dei più importanti birrifici italiani. Sacco è un partner affidabile e con ottime capacità nella distribuzione di prodotti nei laboratori del settore alimentare, è per questo che CDR ha deciso di affidargli la distribuzione esclusiva della linea CDR BeerLab.”

Fare innovazione, progettando sistemi di misura sensibili, precisi e affidabili che impiegano la tecnologia fotometrica basata su sorgenti luminose a LED è un caposaldo della nostra missione.

Il nostro costante impegno in ricerca e sviluppo è volto a creare sistemi che rispondano alle esigenze analitiche di specifiche filiere. Così è nato CDR BeerLab, pensato per mastri birrai, birrifici e microbirrifici.

CDR BeerLab, che controlla la qualità della birra e monitora ogni fase della birrificazione, ottimizza le procedure di analisi, semplificandole e velocizzandole.

Visto il rafforzarsi dell’accordo, parteciperemo con Sacco S.r.l a Beer Attraction, l’evento internazionale dedicato a tutti gli operatori professionale della birra che si terrà a Rimini dal 20 al 23 febbraio 2016.

Scopri tutti i vantaggi
dei sistemi CDR BeerLab per le analisi della birra

CDR e Sacco: si stringe l’alleanza per CDR BeerLab was last modified: marzo 1st, 2017 by CDR s.r.l.