I quattro giorni in fiera per i nuovi sistemi di analisi CDR BeerLab sono stati un successo. Allo stand si sono alternate le visite di mastri birrai ed operatori di settore incuriositi dalle nuove soluzioni analitiche per la birra portate in fiera da CDR: CDR BeerLab Touch e CDR BeerLab Junior.
Le dimostrazioni delle analisi su birra e mosto con i sistemi CDR BeerLab hanno suscitato molto interesse, proprio per via della rapidità e della metodica di analisi degli strumenti. Gli analizzatori consentono infatti di monitorare i vari parametri di qualità della birra durante il processo di birrificazione e direttamente in birrificio, grazie allo studio di metodiche analitiche ottimizzate e correlate ai metodi di riferimento. Questo consente di fare analisi con i sistemi CDR BeerLab in modo semplice, veloce ed accurato, senza bisogno di un laboratorio o di personale specializzato.
I due analizzatori sono stati progettati per fare analisi su birra, mosto e acqua. CDR BeerLab Touch e CDR BeerLab Junior sono stati pensati in modo tale da essere un vantaggio concreto nella gestione del controllo qualità in birrificio e nel monitoraggio complessivo del processo di produzione della birra.
Possiamo dire che l’accoglienza per i nuovi sistemi di analisi per la birra CDR BeerLab è stata molto calorosa.
Ecco alcuni momenti in fiera presso il nostro stand. CDR BeerLab a BeerAttraction, 21 – 24 febbraio 2015: