Il nuovo CDR Oxitester Junior in anteprima su Striscia la Notizia

Le analisi dell'olio di oliva rapide semplici e affidabili in frantoio o sull'impianto dell'aziendaolearia: le analisi chimche non sono più un problema Nella puntata del 3 Dicembre 2015 di Striscia la Notizia, il noto programma di Canale 5, è andato in onda un servizio sull’olio extravergine d’oliva e le truffe, durante il quale il commissario Desiati del Corpo Forestale dello Stato ha eseguito in pochi minuti delle analisi su alcuni campioni di oli di oliva con il nuovo CDR OxiTester Junior.

CDR_OxiTester_e_Striscia

Per vedere tutto il servizio clicca qui!

L’analizzatore CDR OxiTester Junior è il nuovo sistema di analisi dell’olio di oliva portatile di CDR con il quale è possibile effettuare analisi di acidità, perossidi e polifenoli.

Il sistema portatile è dotato di un pratico touch screen, una batteria integrata ed una memoria interna per l’archiviazione dei risultati delle analisi.

Il modello portatile CDR OxiTester Junior, apparso su Canale 5 durante la puntata di Giovedì 3 dicembre di Striscia la Notizia, è stato fornito in anteprima al Corpo Forestale dello Stato, e sarà disponibile sul mercato nel 2016.

Guarda tutto il servizio sull’olio extravergine e le truffe di Striscia La Notizia

 
Il Nuovo CDR OxiTester per analisi dell’olio su Striscia La Notizia was last modified: febbraio 24th, 2017 by CDR s.r.l.