CDR WineLab® vola fino in Nord America

Analisi chimiche del vino semplici e affidabili in cantina con CDRWineLab Nel 2016 CDR WineLab® rafforzerà la propria presenza nel mercato americano con la collaborazione di Capital Letters Marketing, società di servizi integrati per le aziende.

Capital Letters rappresentara' CDR in USA nella la ricerca degli opportuni canali di distribuzione per CDR WineLab<sup>®</sup>Consolidare la presenza nel mercato d’oltreoceano, stringendo partnership con importanti nomi della distribuzione, fa parte della nostra strategia di crescita. Così l’otto Novembre scorso abbiamo siglato un accordo di collaborazione con Capital Letters Marketing, una società americane di marketing con grande esperienza nel supportare i propri clienti nel raggiungimento degli obiettivi di business.

L’accordo ha lo scopo di introdurre il sistema di analisi del vino CDR WineLab® sul mercato nord americano attraverso la ricerca dei canali di distribuzione più appropriati.

“Siamo onorati di aiutare CDR nel consolidare la propria presenza negli Stati Uniti a partire dalla promozione di CDR WineLab®. I suoi strumenti di analisi sono progettati per assicurare il controllo di qualità nel processo di produzione di alimenti e bevande”. Sono le parole di Chris Hippler, Presidente di Capital Letters Marketing che, di CDR WineLab®, ha apprezzato soprattutto la facilità d’uso, e la tecnologia avanzata che consente di gestire diversi parametri analitici allo stesso tempo per determinare rapidamente il profilo completo di un campione di vino.

CDR WineLab® è un sistema di analisi per il controllo di qualità del vino durante tutte le fasi della produzione che può essere utilizzato direttamente in cantina. Impiega metodiche analitiche che ottimizzano quelle tradizionalmente impiegate in modo da ottenere i risultati desiderati in modo semplice e veloce. Con CDR WineLab® si possono prendere decisioni rapide e sicure in pochi minuti senza la necessità di avere un laboratorio di analisi o di ricorrere a laboratori esterni.


Grande soddisfazione anche in CDR per l’accordo siglato con Capital Letters Marketing: la partnership ci permetterà infatti di continuare il
processo di internazionalizzazione del brand
e di presentarci in Nord America come un nuovo interlocutore per la vendita e la consulenza di sistemi analitici per l’industria del vino americana.

Scopri il nuovo CDR WineLab®
in un solo strumento mille vantaggi

Capital Letters rappresenterà CDR WineLab® in USA per la ricerca di canali di distribuzione was last modified: giugno 29th, 2017 by CDR s.r.l.