Labolytic AS, il nuovo distributore in Norvegia

Analizzare oli e grassi per il controllo di qualità inimpianto e laboratorio I vantaggi delle analisi di alimenti e bevande con FoodLab arrivano più vicini alla NorvegiaLabolytic AS è particolarmente attenta alle esigenze dell’industria alimentare ed è costantemente alla ricerca di soluzioni analitiche semplici che diano risultati affidabili in tempi rapidi, al fine di implementare la logistica ed il flusso di lavoro sulla linea di produzione.

Le caratteristiche dei nostri strumenti rispondono perfettamente a queste esigenze: facilità di uso, rapidità ed affidabilità con il vantaggio di potere analizzare diversi parametri con un unico strumento.

Prevediamo che i primi sforzi commerciali di Labolytic AS si concentreranno sulle esigenze delle aziende che producono, trasformano o vendono l’olio di pesce ed i suoi prodotti derivati.

Infatti impiegando CDR FoodLab, le analisi sull’olio di pesce ed il controllo di qualità della filiera collegata sono notevolmente semplificate. Già altri clienti di questo settore lo utilizzano direttamente sulla linea di produzione per le analisi dei parametri di p-anisidina, perossidi ed acidità.

Tuttavia siamo convinti che gli analizzatori CDR potranno presto interessare anche altre aziende scandinave produttrici o utilizzatrici di ingredienti alimentari di altra natura: oli vegetali, oli di frittura, puree vegetali, frutta secca, snack o bevande alcoliche come sidro e birra.

Chi è Labolytic AS? Azienda norvegese con oltre 15 anni di esperienza alle spalle, specializzata nella vendita e nella distribuzione di kit e strumenti da laboratorio. L’azienda riserva da sempre un’attenzione particolare all’industria produttiva degli alimenti, avvalendosi della collaborazione di Food Diagnostics, suo partner in Danimarca e Svezia. Labolytic distribuisce in esclusiva anche altre importanti linee di prodotti per il controllo di qualità sugli alimenti.

Scopri l’analizzatore CDR FoodLabFat
Analizza in modo semplice oli e grassi

Accordo di distribuzione dei sistemi di analisi CDR in Norvegia was last modified: novembre 18th, 2016 by CDR s.r.l.