Dalla Giornata del Vino, le slide di CDR WineLab®

Analisi chimiche del vino semplici e affidabili in cantina con CDRWineLab Alla Giornata del Vino, che si è tenuta a Lubiana lo scorso novembre, Simone Bellassai ha mostrato come il sistema CDR WineLab® semplifica e velocizza le analisi di vino e mosto al pubblico di enologi, produttori e tecnici.

L’innovazione è sicuramente il mezzo più strategico per stare al passo con le sfide che il settore enologico si troverà ad affrontare nei prossimi anni.

Ecco perché nel nostro laboratorio di ricerca è stato sviluppato CDR WineLab®, il sistema che supporta il lavoro di cantine ed enologi e si adatta alle loro specifiche esigenze analitiche.

Infatti l’impiego di un sistema di analisi, che consenta di individuare eventuali problemi e di intervenire in modo tempestivo, permette di controllare in modo ottimale il processo di vinificazione e di migliorare la qualità del prodotto finito.

Scopri come CDR WineLab® e la sua innovazione può aumentare la redditività della tua impresa. 

Guarda le slide dell’intervento di Simone Bellassai

Scopri CDR WineLab®
in un solo strumento mille vantaggi

Come migliorare la qualità del vino con CDR WineLab® – Le slide della Giornata del Vino a Lubiana was last modified: giugno 29th, 2017 by CDR s.r.l.