Nuova partnership in America Latina

le analisi del vino semplici e affidabili in cantina con CDR WineLab

Il viaggio del Dott. Simone Bellassai, CDR WineLab® specialist, in America Latina per illustrare le potenzialità del nostro sistema di analisi del vino anche oltre oceano.

 

L’incontro con la Partner SA a Santiago ha dato luogo a un’interessante partnership che la vedrà distributore di CDR WineLab® in Cile.

Cantine cilene - CDR WineLab in Chile                                   Vigneto cileno - CDR WineLab per le analisi del vino in Chile

Quello cileno è un mercato in espansione, che ha dimostrato grande entusiasmo per i nostri prodotti e le cantine visitate hanno avuto un approccio molto positivo verso il nostro strumento di analisi del vino.

Questa la dichiarazione di Simone al ritorno dal suo viaggio: << il Cile, è il luogo in cui ho sicuramente avuto la maggiore soddisfazione nel presentare CDR WineLab®>>.

Dott. Simone Bellassai specilist delle analisi chimiche del vino alla vineria Folatre - CDR WineLab in Chile                                 CDR WineLab, sistema di analisi del vino, nelle cantine cilene

L’accuratezza del sistema di analisi del vino CDR WineLab® e la sua semplicità d’uso sono state molto apprezzate anche nella seconda fase del viaggio che ha visto il nostro specialist, protagonista di un’ulteriore tappa in Uruguay. Oltre alla visita nelle cantine uruguayane, Simone ha avuto l’opportunità di effettuare delle dimostrazioni sul funzionamento di CDR WineLab® direttamente all’Associazione Enologi Uruguaya, riscuotendo notevole interesse.

Analisi del vino alla cantina Koyle - CDR WineLab in Chile                                 Cantine cilene - CDR WineLab in Cile 

 

Scopri tutto su CDR WineLab®
in un solo strumento mille vantaggi

CDR WineLab® sistema di analisi del vino conquista il “Nuovo Mondo” was last modified: ottobre 23rd, 2017 by CDR s.r.l.