23 Ottobre 2013 – L’analizzatore CDR WineLab® sarà presente al Simei 2013, la prossima edizione del salone internazionale Macchine per Enologia e Imbottigliamento, dal 12 al 16 Novembre a Milano.
La fiera sarà l’occasione per illustrare la nuova funzione multi – parametrica adesso attiva sul sistema di analisi per vino e mosto CDR WineLab®.
Grazie al recente aggiornamento è infatti possibile utilizzare CDR WineLab® in due modalità, che consentono di:
- Analizzare fino a 14 campioni per un solo parametro
- Analizzare più parametri per un singolo campione (funzione multi-parametrica)
La nuova funzione multi-parametrica permette di caratterizzare il profilo analitico di un vino in 10 minuti. Permette infatti di analizzare i diversi parametri di un campione di vino in una sola operazione, eliminando i “tempi morti” tra un test e l’altro. Seguendo la metodica appositamente ottimizzata si ottiene così il profilo analitico completo del vino.
Presso il nostro stand in fiera ci saranno Simone Bellassai, CDR WineLab® Specialist, e Gabriele Casini, marketing manager di CDR. Con la loro consulenza sarà possibile vedere da vicino il sistema di analisi e l’ultima novità analitica.
“Abbiamo dedicato molto tempo e impegno alla messa a punto della nuova funzione di CDR WineLab® – osserva Simone Bellassai – e come sempre tutto è partito dalle considerazioni raccolte durante i nostri colloqui con enologi, cantinieri ed esperti del settore vinicolo. Siamo così molto soddisfatti di presentare il risultato del lavoro svolto al prossimo Simei”.
L’appuntamento con CDR WineLab® è quindi tra poco meno di un mese al Simei 2013 alla Fiera di Milano a Rho. Per registrarsi come visitatori ed accedere al salone espositivo è possibile iscriversi qui: Preregistrazioni Simei 2013