WineLab al Simei 2013. La nuova funzione multi-parametrica

CDR WineLab® in due modalità, che consentono di:

  • Analizzare fino a 14 campioni per un solo parametro
  • Analizzare più parametri per un singolo campione (funzione multi-parametrica)

La nuova funzione multi-parametrica permette di caratterizzare il profilo analitico di un vino in 10 minuti. Permette infatti di analizzare i diversi parametri di un campione di vino in una sola operazione, eliminando i “tempi morti” tra un test e l’altro. Seguendo la metodica appositamente ottimizzata si ottiene così il profilo analitico completo del vino.

Lo stand di WineLab al Simei 2013Presso il nostro stand in fiera ci saranno Simone Bellassai, CDR WineLab® Specialist, e Gabriele Casini, marketing manager di CDR. Con la loro consulenza sarà possibile vedere da vicino il sistema di analisi e l’ultima novità analitica.

“Abbiamo dedicato molto tempo e impegno alla messa a punto della nuova funzione di CDR WineLab® – osserva Simone Bellassai – e come sempre tutto è partito dalle considerazioni raccolte durante i nostri colloqui con enologi, cantinieri ed esperti del settore vinicolo. Siamo così molto soddisfatti di presentare il risultato del lavoro svolto al prossimo Simei”.

L’appuntamento con CDR WineLab® è quindi tra poco meno di un mese al Simei 2013 alla Fiera di Milano a Rho. Per registrarsi come visitatori ed accedere al salone espositivo è possibile iscriversi qui: Preregistrazioni Simei 2013

Clicca qui per avere più informazioni su CDR WineLab®
Facile, rapido e veloce – conforme ai metodi di riferimento

Tutte le novità delle analisi del vino con WineLab al Simei 2013 – 23 Ottobre 2013 was last modified: novembre 18th, 2016 by CDR s.r.l.