C’è aria di festa in CDR che celebra il lungo successo di CDR OxiTester

Le analisi dell'olio di oliva rapide semplici e affidabili in frantoio o sull'impianto dell'aziendaolearia: le analisi chimche non sono più un problema Il sistema di analisi CDR OxiTester, dedicato alle analisi dell’olio d’oliva, si veste a festa.

CDR OxiTester Anniversary - il sisema di analisi dell'olio compie 15 anniCDR è pronta a celebrarne i primi quindici anni di presenza nel controllo di qualità dell’olio, con la versione Anniversary, rinnovata nel design, ora in un esclusivo color rosso corallo.

L’operazione mira a dare ancora più visibilità al brand CDR OxiTester, che caratterizza il sistema di analisi rapido e semplice da usare, la cui affidabilità è confermata da diversi studi comparativi. Utilizzabile direttamente in frantoio o in azienda per effettuare la determinazione dei più importanti parametri dell’olio CDR OxiTester è largamente diffuso in tutto il mondo.

Con Anniversary CDR OxiTester è attiva una promozione interessante che prevede un buono sconto sull’acquisto dei reagenti.

Clicca qui per maggiori informazioni su CDR OxiTester:
Facile da usare, risultati affidabili e conformi ai metodi di riferimento

CDR festeggia i 15 anni di CDR OxiTester, sistema di analisi dell’olio was last modified: novembre 18th, 2016 by CDR s.r.l.