Le analisi del vino al Simei 2013: come è andata

Analisi chimiche del vino semplici e affidabili in cantina con CDR WineLab

22 Novembre 2013 – CDR WineLab®, sistema di analisi per vino e mosto, ha riscosso molto successo al Simei 2013. La manifestazione fieristica si è rivelata un’ottima occasione di dialogo e confronto intorno al nostro strumento di analisi, vista la grande curiosità e l’affluenza di pubblico che c’è stata allo stand di CDR WineLab®. Il personale di CDR presente in fiera racconta come è andata.

Gabriele Casini, Marketing Manager – “La nostra partecipazione alla fiera ha ampliato le prospettive di business su un orizzonte estero ed ha messo in evidenza il forte interesse suscitato dal nostro sistema di analisi. Sul fronte italiano abbiamo ricevuto notevoli conferme e stimolanti feedback positivi da parte di clienti, distributori e partner commerciali.”

Simone Bellassai, WineLab Specialist – “Abbiamo fatto moltissime dimostrazioni ed il tempo durante i cinque giorni in fiera è veramente volato. Non volevamo perdere l’appuntamento con il Simei 2013 e la nostra scelta si è rivelata vincente. Avevamo infatti molti aggiornamenti e novità che riguardano lo strumento rispetto all’ultima volta in cui siamo stati presenti in fiera, nel 2009.”

Giulia Chiarion, Marketing Department – “Abbiamo parlato con enologi, cantinieri, viticoltori mostrando loro i tempi e le metodiche di alcuni test, ovviamente in linea con le loro esigenze analitiche. Anche la nuova funzione multi-parametrica ed il progetto delle video metodiche hanno avuto molto successo.”

Ecco alcuni scatti allo stand di CDR WineLab® durante le dimostrazioni:

Dimostrazioni delle analisi del vino allo stand di CDR WineLab al Simei

La pagina pubblicitari di CDR WineLab sul numero del corriere vinicolo distribuito al Simei 2013

Simone Bellassai, CDR WineLab Specialist, illustra come analizzare vino e mosto con il sistema

Altri scatti in fiera:

Lo staff presso lo stand di CDR WineLab

Il prodotto di una giornata di lavoro in fiera con il sistema di analisi per vino e mosto rapido, semplice ed affidabile

Clicca qui per maggiori informazioni su CDR WineLab®: Affidabile, rapido e semplice da usare – risultati conformi ai metodi di riferimento

Analisi di vino e mosto al Simei 2013: grande successo di pubblico per CDR WineLab® – 22 Novembre 2013 was last modified: giugno 30th, 2017 by CDR s.r.l.