Nuovo distributore Wine's Secret per i CDR WineLab® in Israele

Analisi chimiche del vino semplici e affidabili in cantina con CDRWineLab Le ultime news che riguardano gli accordi commerciali per la vendita di CDR WineLab® in tutto il mondo arrivano dal Medio Oriente.

Nuovo accordo di distribuzione con Wine's Secret, l'azienda che venderà WineLab in IsraeleL’azienda che sarà di riferimento per l’acquisto o anche la semplice richiesta di informazioni sul nostro sistema di analisi, sviluppato e prodotto da CDR, sarà l’azienda Wine’s Secret.

Wine’s Secret è il fornitore di attrezzature ed accessori per cantine e produttori di vino, prodotti enologici e altre attrezzature ed accessori per birrifici. Adesso un accordo di distribuzione consente a Wine’s Secret di vendere anche i sistemi di analisi CDR WineLab®.

L’azienda ha sede nel moshav Tirat Yehuda, vicino all’aeroporto di Ben Gurion. Tra poco più di un mese il nostro CDR WineLab® Specialist, Simone Bellassai, visiterà l’azienda per un veloce incontro operativo con i tecnici israeliani di Wine’s Secret.

Israele è un grande produttore di vini, anche di alta qualità, ed è un paese con una solida esperienza in agronomia e viticultura. Alcune cantine producono inoltre vini Kosher, altri ottimi vini prodotti seguendo alcune precise regole Kosher. In conclusione, l’industria del vino in Israele è molto vivace e siamo molto interessati a proporre il nostro sistema di analisi per vino e mosto su questo tipo di mercato, in modo tale che anche le cantine israeliane potranno realizzare un controllo di qualità efficiente, sulla base di analisi chimiche semplici, rapide ed affidabili durante il processo di vinificazione.

Scopri più informazioni su CDR WineLab®
Analizza il vino fra le botti della cantina

Nuovo distributore Wine’s Secret per i CDR WineLab® in Israele was last modified: giugno 29th, 2017 by CDR s.r.l.