Il controllo qualità dei mangimi e delle farine animali con CDR FoodLab®
Produci farine per alimentazione animale o mangimi? Abbiamo il sistema di analisi con cui puoi verificare rapidamente i principali parametri di controllo qualità (FFA, PV e p-anisidina)
Cosa puoi analizzare
I principali parametri del controllo di qualità delle farine si riferiscono all’analisi della materia grassa. CDR FoodLab® semplifica e velocizza il controllo dell’acidità e dello stato di ossidazione delle farine animali il tutto operando con quantità minime di solventi (1 grammo di farina + 3 mL di solvente alcolico).
Lo strumento è compatto e lo puoi utilizzare ovunque, negli impianti di produzione, o in laboratorio. Rapido e intuitivo, fornisce risultati conformi ai metodi di riferimento.
Qual è il modello più adatto alle tue esigenze?
CDR FoodLab®
- Pannello di analisi completo, fornito già configurato
- Fino a 16 determinazioni in contemporanea
- Possibilità di compiere analisi sullo stesso campione
- Stampante integrata
- Connessioni complete (LAN - USB - bluetooth lettore barcode/qr code)
CDR FoodLab® Jr
- Pannello di analisi parziale, configurazione personalizzabile
- Fino a 3 determinazioni in contemporanea
- Collegamento wireless a stampante esterna
- Connessioni USB
La nostra qualità è certificata
Risparmia tempo e prendi le decisioni migliori
La velocità di analisi, la semplicità d’uso e l’affidabilità dei risultati permettono di ottimizzare il processo di produzione delle farine animali e dei mangimi e di realizzare il controllo di qualità del prodotto finito.
