Progettiamo e produciamo sistemi tecnologicamente avanzati per diversi settori

Ogni sistema è sviluppato attraverso la ricerca di soluzioni innovative presso i nostri laboratori di microelettronica, di meccanica di precisione e di ricerca biochimica.

CDRFOODLAB strumento

Tra i nostri progetti più significativi:

• I terminali e i sistemi per Esazione Automatica del Pedaggio impiegati sulle reti autostradali 
• I sistemi di Diagnostica Medica costituiti dagli analizzatori per chimica clinica e per emostasi
• I sistemi per analisi su alimenti e bevande in uso presso le maggiori industrie alimentari del mondo.

image

Da questo mondo nasce CDRFOODLAB®

Negli ultimi anni è stata concepita una linea di prodotti, sintesi delle innovazioni tecnologiche che i laboratori di ricerca di CDR hanno sviluppato a partire dall’inizio degli anni ’90, prima con applicazioni nell’ambito delle analisi chimico cliniche e successivamente con quelle sugli alimenti e sulle bevande.

image
image

La costante ricerca di innovazione tecnologica

La costante ricerca di innovazione tecnologica ci contraddistingue e si esprime anche con l’attenzione a rendere di facile impiego l’uso dei sistemi che produciamo, strumenti di misura, caratterizzati dall’impiego di ottiche a stato solido come i LED, che utilizzano minime quantità di reattivi e di campioni; “micrometodi” che consentono di eseguire analisi direttamente sulla linea di produzione con l’accuratezza dei metodi internazionali di riferimento.

image

La nostra missione è essere al vostro fianco

Per noi il progresso significa cooperare con i nostri clienti per creare prodotti personalizzati, in grado di soddisfare le specifiche esigenze operative.

Così creiamo soluzioni semplici e affidabili

Lo studio di soluzioni che combinano celle di lettura elettro ottiche a una chimica dedicata ci ha consentito di presentare al mercato la linea di sistemi CDR FoodLab®, caratterizzata da una estrema semplicità d’uso e da una elevata affidabilità analitica. Tali sistemi sono stati concepiti per essere impiegati anche da operatori non esperti su una pluralità di matrici alimentari quali, oli e grassi, latte, uovo, puree alimentari e bevande come vino, birra, sidro e kombucha.

image

Desideri ricevere maggiori informazioni?

image