Scarica l'articolo:
"Il controllo completo della vinificazione in un unico strumento d’analisi"

CDR WineLab sistema di analisi del vino rapido semplice affidabile da usare in cantina senza personale esperto nelle analisi chimiche

Sai che con CDR WineLab® è possibile, effettuare un controllo di qualità completo su tutto il processo di vinificazione, con un unico strumento, senza allestire un laboratorio interno e senza l’utilizzo di personale specializzato ottenendo  risultati immediati?

CDR WineLab® permette di determinare un ampio pannello di parametri direttamente in cantina senza dover inviare i campioni di vino o di mosto ad un laboratorio esterno.

Se vuoi avere informazioni sul sistema di Analisi del Vino e del Mosto CDR WineLab® clicca qui.

Il team CDR

Seguici

    • CDR su LinkedIN
    • CDR FoodLab su twitter
    • Canale YouTube CDR FoodLab
    • CDR FoodLab su Instagram

Invia la richiesta

Con i sistemi CDR fai le analisi in autonomia

Non ci vogliono né un tecnico né le attrezzature di un laboratorio specializzato per utilizzarlo: CDR Foodlab® semplifica le procedure tradizionali di analisi, garantendo standard di accuratezza in linea con i metodi di riferimento.

Kit analitico

I sistemi di analisi CDR FoodLab® impiegano reagenti forniti già infialati in provette monouso messi a punto dai laboratori CDR per la specifica applicazione che insieme alle procedure analitiche consentono di:

  • rendere la preparazione del campione assente o molto facile e veloce
  • rendere le metodiche analitiche molto rapide e semplici
  • eliminare la necessità di procedure di calibrazione

I reagenti sono confezionati in buste di alluminio contenenti 10 provette utili per eseguire 10 analisi.

Sono disponibili anche confezioni da 100 test composte da 10 confezioni da 10 provette.

Pochi passaggi bastano per avere già il risultato

Ti saranno sufficienti pochi passaggi per eseguire i test in modo autonomo e rapido. Il sistema comprende sia l’analizzatore a tecnologia fotometrica sia i reagenti pronti all’uso, sviluppati da CDR a bassa tossicità.

CDR Foodlab® conviene anche perché non richiede l’uso di materiali costosi, azzera i costi di manutenzione, quelli di assistenza e di calibrazione.
Scopri come lavora