CDR è orgogliosa di presentare il suo innovativo sistema di analisi chimica del caffè, CDR CoffeeLab, all'evento World of Coffee di Atene (WOC) dal 22 al 24 giugno.

Il sistema consente di effettuare le analisi del caffè dal frutto alla tazzina. CDR CoffeeLab è efficace nel controllo del processo di fermentazione, per determinare il profilo chimico dei chicchi verdi, del caffè tostato e della bevanda finale. Il sistema offre un'analisi obiettiva, consentendo un migliore controllo di qualità e standardizzazione.

Con CDR CoffeeLab è possibile determinare gli zuccheri, l'acidità totale nonché i singoli acidi organici: acido malico, lattico, acetico, citrico e clorogenico, sia sul caffè in fermentazione che sul verde, tostato e infine in tazzina.
Dai un'occhiata alle analisi

Join CDR CoffeeLab at Booth #2-J40 Accademia Caffè Esoresso - Booth #3-C10 IHCAFE

Scopri CDR CoffeeLab al World of Coffee

La collaborazione con l'Accademia del Caffè Espresso e con l'Instituto Hondureño del Café (IHCAFE) ha contribuito allo sviluppo di CDR CoffeeLab.

I visitatori possono vedere in azione CDR CoffeeLab presso lo stand Accademia del Caffè Espresso e lo stand Café de Honduras – IHCAFE, dove gli esperti mostreranno le sue capacità e analizzeranno diversi caffè.

Trovi CDR CoffeeLab qui:

  • Stand #2-J40 Accademia del Caffè Espresso
  • Stand n. 3-C10 Café de Honduras – IHCAFE
ArticleData image
Scarica il comunicato stampa

Scarica