Food Diagnostics, nuovo distributore per il mercato nord europeo

 

Food Diagnostics

E’ arrivato il tempo di nuovi accordi.

Grazie ai nuovi accordi di distribuzione con l’azienda danese Food Diagnostics, la linea di sistemi di analisi CDR FoodLab rafforzerà la propria presenza nel mercato nord europeo: dalla Danimarca alla Svezia, dall’Islanda alle Isole Faroe e alla Groenlandia.

CDR FoodLab per l’analisi dell’olio di pesce ha in questi mercati una grande potenzialità di espansione vista la particolare vocazione di questi paesi all’attività ittica.

CDR BeerLab per l’analisi di birra è invece una grande risposta per tutti i birrifici presenti in Nord Europa che possono così migliorare e semplificare il controllo di qualità durante il processo produttivo delle proprie birre.

Tutti gli altri prodotti della gamma CDR FoodLab per l’analisi degli alimenti e bevande sono inoltre a disposizione di tutte le aziende alimentari che hanno bisogno di sistemi di analisi semplici ed efficaci per controlli di qualità e di processo anche sulla linea di produzione.

Food Diagnostics è un’azienda danese con succursali in Islanda, Svezia, Isole Faroe e Groenlandia. L’azienda è sul mercato da più di 15 anni ed è specializzata nella vendita e distribuzione di strumenti e materiale per laboratori operanti in vari settori come ad esempio in quello alimentare, delle bevande e nel settore farmaceutico.

Food Diagnostics è distributore esclusivo di prodotti di alta qualità e collabora con Labolytic A/S  per il mercato norvegese.

Scopri maggiori informazioni sui sistemi
CDR FoodLab per le analisi chimiche su cibo e bevande

Un nuovo distributore CDR FoodLab in Nord Europa was last modified: novembre 18th, 2016 by CDR s.r.l.