Analyses of Plant-based Beverages with CDR DrinkLab

Analisi delle bevande vegetali con CDR DrinkLab

Le bevande vegetali, come quelle a base di soia, avena, mandorla, riso e altri cereali o frutta a guscio, sono sempre più diffuse, spinte da nuove abitudini di consumo, esigenze nutrizionali e attenzione alla sostenibilità ambientale. Con la crescita del mercato, cresce anche la necessità di disporre di strumenti affidabili per valutare le ricette, monitorare i processi produttivi e garantire qualità e uniformità del prodotto finito. CDR DrinkLab offre una soluzione pratica ed efficiente per analizzare i parametri chiave in ogni fase, supportando i produttori nel mantenimento di elevati standard, dalla formulazione della ricetta fino allo scaffale.

CDR DrinkLab is a quick, reliable and easy analysis system for the quality and process control of the beverage secto

Cosa puoi analizzare?

CDR DrinkLab è il sistema per l’analisi chimica delle bevande vegetali, progettato per eseguire controlli qualità rapidi e semplici sia in laboratorio che direttamente in produzione.
È possibile analizzare qualsiasi bevanda vegetale, che sia a base di soia, avena, mandorla, riso o altre materie prime di origine vegetale.
La preparazione del campione è semplice e veloce, rendendo il sistema accessibile anche a personale non specializzato.

Perfetto per te

image

CDR DrinkLab

  • Pannello di analisi completo, fornito già configurato
  • Fino a 16 determinazioni in contemporanea
  • Possibilità di compiere analisi sullo stesso campione
  • Stampante integrata
  • Connessioni complete (LAN - USB - bluetooth lettore barcode/qr code)

CDR DrinkLab è:

image

Affidabile

Lo strumento assicura risultati conformi ai metodi di riferimento. L'uso di celle di lettura a LED garantisce un'alta sensibilità, un ampio spettro di misura e un'eccellente ripetibilità dei risultati.

image

Semplice

Le metodiche analitiche sono piú semplici rispetto a quelle tradizionali. II sistema può essere utilizzato non solo in laboratorio, ma anche sulla linea di produzione in tempo reale, da operatori non esperti. Inoltre lo strumento dispone di una funzione Help per la guida passo passo dell’utente.

image

Rapido

Le metodiche studiate nei laboratori di CDR velocizzano le procedure di analisi: la preparazione del campione è assente o minima e le analisi si eseguono in pochi passaggi. È possibile analizzare più campioni simultaneamente o gestire la determinazione di più parametri analitici allo stesso tempo sullo stesso campione.

Qualità garantita, dalla formulazione della ricetta al prodotto finito

Scopri la soluzione pratica e flessibile per supportare il controllo qualità e il monitoraggio dei processi produttivi delle bevande vegetali in ogni fase della lavorazione.

Chiedi un'offerta
CDR DrinkLab is a quick, reliable and easy analysis system for the quality and process control of the beverage sector.