CDR DrinkLab: più applicazioni in un solo strumento
CDR DrinkLab è un sistema di analisi rapido, affidabile e di semplice utilizzo per il controllo qualità e di processo nel settore delle bevande. Con un solo strumento è possibile analizzare un’ampia gamma di parametri in soft drink, succhi di frutta, kefir, bevande vegetali e tè. Scopri tutte le applicazioni disponibili.
Tutte le applicazioni
Controllo completo, in ogni fase
I laboratori CDR hanno sviluppato un pannello completo di analisi specifiche per ogni fase del processo produttivo delle bevande. Progettato per seguire ogni passaggio, dalla caratterizzazione delle materie prime fino al controllo del prodotto finito, CDR DrinkLab è uno strumento semplice da utilizzare direttamente in stabilimento. È inoltre una risorsa preziosa per i laboratori impegnati nello sviluppo di nuove formulazioni e nel monitoraggio della qualità lungo l’intero processo produttivo.
Monitora gli ingredienti, ottimizza la qualità
CDR DrinkLab fornisce una conoscenza approfondita degli ingredienti che caratterizzano il prodotto. È possibile analizzare rapidamente più parametri utilizzando reagenti pre-infialati, senza l’impiego di solventi tossici o cancerogeni. Ogni bevanda può essere monitorata in tutte le fasi di produzione con metodi rapidi e semplici, che non richiedono preparazioni complesse.
Perfetto per te
CDR DrinkLab
- Pannello di analisi completo, fornito già configurato
- Fino a 16 determinazioni in contemporanea
- Possibilità di compiere analisi sullo stesso campione
- Stampante integrata
- Connessioni complete (LAN - USB - bluetooth lettore barcode/qr code)
CDR DrinkLab è:
Affidabile
Lo strumento assicura risultati conformi ai metodi di riferimento. L'uso di celle di lettura a LED garantisce un'alta sensibilità, un ampio spettro di misura e un'eccellente ripetibilità dei risultati.
Semplice
Le metodiche analitiche sono piú semplici rispetto a quelle tradizionali. II sistema può essere utilizzato non solo in laboratorio, ma anche sulla linea di produzione in tempo reale, da operatori non esperti. Inoltre lo strumento dispone di una funzione Help per la guida passo passo dell’utente.
Rapido
Le metodiche studiate nei laboratori di CDR velocizzano le procedure di analisi: la preparazione del campione è assente o minima e le analisi si eseguono in pochi passaggi. È possibile analizzare più campioni simultaneamente o gestire la determinazione di più parametri analitici allo stesso tempo sullo stesso campione.
Semplifica il tuo lavoro
Scopri tutti i vantaggi del nostro sistema di analisi:
Risparmia tempo e prendi decisioni più efficaci
La rapidità delle analisi, la semplicità d’uso e l’affidabilità dei risultati ti permetteranno di ottimizzare il processo produttivo.