E’ arrivato il tempo di nuovi accordi.
Grazie ai nuovi accordi di distribuzione con l’azienda danese Food Diagnostics, la linea di sistemi di analisi CDRFOODLAB® rafforzerà la propria presenza nel mercato nord europeo: dalla Danimarca alla Svezia, dall’Islanda alle Isole Faroe e alla Groenlandia.
CDR FoodLab® per l’analisi dell’olio di pesce ha in questi mercati una grande potenzialità di espansione vista la particolare vocazione di questi paesi all’attività ittica.
CDR BeerLab® per l’analisi di birra è invece una grande risposta per tutti i birrifici presenti in Nord Europa che possono così migliorare e semplificare il controllo di qualità durante il processo produttivo delle proprie birre.
Tutti gli altri prodotti della gamma CDRFOODLAB® per l’analisi degli alimenti e bevande sono inoltre a disposizione di tutte le aziende alimentari che hanno bisogno di sistemi di analisi semplici ed efficaci per controlli di qualità e di processo anche sulla linea di produzione.
Food Diagnostics è un’azienda danese con succursali in Islanda, Svezia, Isole Faroe e Groenlandia. L’azienda è sul mercato da più di 15 anni ed è specializzata nella vendita e distribuzione di strumenti e materiale per laboratori operanti in vari settori come ad esempio in quello alimentare, delle bevande e nel settore farmaceutico.
Food Diagnostics è distributore esclusivo di prodotti di alta qualità e collabora con Labolytic A/S per il mercato norvegese.